L'azienda Bellin
Qualità del prodotto, precisione delle lavorazioni, puntualità nell’evasione ordini sono senza dubbio i fattori più rilevanti alla base del successo di Bellin Bruno Srl
Al suo interno conta alcune tra le attrezzature più efficienti di cui un’officina meccanica possa disporre per soddisfare esigenze diverse di una clientela molto variegata.
Per ogni esigenza di fresatura e tornitura cnc conto terzi Bellin Bruno Srl ad oggi conta 10 addetti, di cui 2 titolari preposti alle lavorazioni sui montanti mobili. Sono presenti inoltre un saldatore, un alesatore, un addetto al centro di lavoro, un montatore e due tornitori.
L’azienda lavora una notevole gamma di materiali che comprende
acciaio, ferro, inox, alluminio, bronzo, ottone, ghisa, plastiche varie.
Le dimensioni delle lavorazioni finite possono raggiungere i 10 metri di lunghezza, con peso fino a 10 tonnellate.
La clientela spazia dall’edilizia alla serigrafia, dalle macchine per finta pelle alle macchine per porcellana, fino ad arrivare a macchine per la pasta.
Settori d'Intervento
L'Officina
lavorazioni di precisione
L’officina meccanica Bellin Bruno Srl è un’azienda con sede a Monticello Conte Otto (VI), attiva da più di vent’anni nel settore delle lavorazioni meccaniche, in particolare nella tornitura e nella fresatura.
L’officina meccanica Bellin Bruno Srl lavora principalmente attraverso due modalità:
Lavorazioni in conto lavoro: il cliente fornisce il materiale e il disegno, l’officina provvede ad eseguire lavorazioni di tornitura, fresatura o entrambe sul materiale del cliente.
Lavorazioni in conto vendita: il cliente fornisce il disegno, l’officina esegue le lavorazioni richieste più eventuali trattamenti termici o rettifica, viene consegnato il prodotto finito.
lavorazioni di punta
La fresatura è sicuramente una delle lavorazioni di punta dell’officina, il reparto vanta macchine dal piccolo centro di lavoro per esigenze di pezzi da banco fino al montante da 10 metri per la fresatura di grandi dimensioni, con tavola rototraslante e cambio testa controllato. L’attrezzatura delle macchine in questione è caratterizzata da tutte le tipologie di utensili, per avere la possibilità di ottenere qualsiasi tipo di lavorazione.